Escono le McChicken Variation… che fai non le provi? 😉
Quando McDonald’s e Giallo Zafferano si uniscono il risultato è qualcosa di esplosivo!!
Quando erano state annunciate le variazioni di Joe Bastianich la mia compagna di “golosità” @eugeniadepascale ed io non avevamo potuto fare a meno di provarle tutte… buonissime! Quindi, quando McDonald’s ha annunciato le McChicken variation in collaborazione con Giallo Zafferano, ci siamo fiondate a provarle approfittando dell’offerta di anteprima.
I panini sono squisiti ma il Goloso ha colpito la nostra attenzione particolarmente ed abbiamo deciso di lanciarci nell’esperimento di provare a rifarlo in casa.
Giallo Zafferano ha messo a disposizione le ricette ufficiali di tutti i McChicken Variation. Qui trovate la ricetta che abbiamo seguito noi!
In fase di preparazione abbiamo pensato di abbinare la McChicken Variation ad un altro grande Classico McDonald’s… il Crispy!
Ecco le foto della nostra McChicken Variation e del Crispy
Che dite… È riuscita la nostra McChicken Variation?
Noi siamo rimaste molto soddisfatte! Abbiamo seguito la ricetta alla lettera ad eccezione della preparazione della salsa di pomodorini… abbiamo saltato il passaggi di filtraggio della salsa e ridotto del dosi dello zucchero per mantenere una parvenza di “dieta” XD
Avete provato anche voi una delle ricette delle McChicken Variation Goloso di Giallo Zafferano?
Fateci sapere com’è andata! Se volete inviarci delle foto le riposteremo sui nostri profili <3

What do you think?